“Customized” la nuova linea di abbigliamento e prodotti più leggeri, resistenti ed elasticizzati di Mascot

Di recente abbiamo assistito ad una anticipazione di quella che sarà la presentazione ufficiale e lancio della nuova linea Customized di Mascot che si terrà molto presto.

Per presentarvela abbiamo scelto tre parole che secondo noi la descrivono nel dettaglio: leggerezza, resistenza e capi sempre più elasticizzati.

Per nessuno è una novità che spesso l’abbigliamento da lavoro è esposto a forti sollecitazioni durante la giornata. Con questa collezione Mascot Work Wear vuole offrire il meglio e nuovamente il top di gamma e lo fa grazie all’utilizzo di materiali che vengono testati ripetute volte prima di essere messi in produzione. L’abbigliamento da lavoro viene inoltre testato per assicurarsi che sia i capi sia le loro caratteristiche resistano all’usura a cui sono spesso esposti e siano dotati delle funzionalità principali per agevolare il lavoro.

I nostri agenti e venditori hanno avuto la possibilità di testare con mano, sentire il tessuto, osservare le combinazioni di colori e texture e conoscere in anteprima la collezione grazie all’incontro avvenuto di recente presso i nostri uffici.

Lasciati ispirare e soprattutto convincere dalle testimonianze di chi ogni giorno indossa e vive gli abiti di Mascot, ti invitiamo a guardare questo video: Customized Testimonial – Compilation 

https://www.youtube.com/watch?v=wstIOd8D38Q

Per far si che i pantaloni durino il più a lungo possibile e non debbano essere cambiati più volte in un anno, è importante che il materiale sulle ginocchia sia estremamente resistente. Su alcuni dei pantaloni della serie Customized (quelli nella qualità di tessuto 605) i designer di Mascot hanno deciso di concentrarsi sulle tasche porta-ginocchiere rendendole straordinariamente resistenti.

 

Una delle novità che più ci ha colpito di questa serie sono le tasche esterne! le quali possono essere una vera “cassetta degli attrezzi” supplementare quando si lavora in luoghi in cui è difficile avere tutta l’attrezzatura a portata di mano. Inoltre, le tasche esterne di questa collezione sono acquistabili anche separatamente il che rende ancora più accattivante la serie.

Un altro dei vantaggi di questa collezione risiede nella vasta gamma di capi con nuovi colori e grammature da abbinare in svariati modi, per ottenere l’abbigliamento desiderato e personalizzato e per restare caldi e asciutti sul lavoro in ogni momento.

 

Non dimentichiamoci che Mascot è un’azienda danese alla quale sta molto a cuore l’ambiente! 

Realizzare indumenti da lavoro con materiali riciclati che hanno una resistenza all’usura pari a quella dei materiali nuovi vuol dire produrre in modo responsabile e Mascot da molto tempo sta mettendo in atto una nuova “filosofia” nella propria produzione.

La serie Customized comprende pantaloni e parti superiori il cui materiale principale è poliammide riciclata, un residuo della produzione tessile. Ciò significa riciclare il materiale residuo di una produzione tessile come tessuto grezzo, filati, ecc. in un nuovo tessuto.

Per quanto riguarda la resistenza all’usura dei suoi prodotti Mascot rimane irremovibile: l’abbigliamento da lavoro deve durare a lungo in modo da non dover essere sostituito troppo spesso e in questo modo offrire un po’ di “respiro” all’ambiente.

Questa nuova collezione sarà disponibile per l’acquisto molto presto, nel frattempo ti invitiamo a visitare il nostro shop online:

Shop Wegher

 

Ti ricordiamo che puoi trovare i nostri punti vendita a ROVERETO (Viale Caproni 18, Z.I),  TRENTO (Via Linz, 79 Spini di Gardolo) e

ALBIANO (Via Roma, 39).