In arrivo le nuove mascherine chirurgiche Mascot Type IIR, EN 14683 non sterile. Resistente agli spruzzi

In questi giorni arriveranno le nuove mascherine chirurgiche Mascot Type IIR, EN 14683 non sterile e resistenti agli spruzzi. Si tratta di maschere facciali a uso medico chirurgico monouso.

Perché il tipo IIR (EN 14683)?
La norma EN 14683 consiste in uno standard di prodotto che le maschere facciali a uso medico (mascherine) sono tenute a rispettare in ambito
europeo. I requisiti del test includono l’efficienza di filtrazione batterica, la pressione differenziale, la resistenza agli spruzzi e la pulizia microbica.

Esistono tre diversi tipi di maschere facciali (Tipo I, II e IIR).

Il tipo IIR:
Rappresenta la protezione migliore, poiché protegge anche dagli spruzzi di liquido.
Il packaging intelligente e idoneo all’esposizione contiene 10 unità in un pacchetto richiudibile e facile da presentare sui ganci da esposizione, sigillato e semplice da portare in tasca o in borsa.

Uso previsto: prevenzione contro la diffusione di infezioni respiratorie, tosse e starnuti. Protezione contro l’inalazione di particelle trasportate
dall’aria come polvere, polline, batteri e virus trasmissibili. Le mascherine inoltre hanno una capacità di filtrazione minima del 98%. L’elevata traspirabilità e l’utilizzo di materiali che non danneggiano la pelle assicurano il comfort durante l’uso prolungato. La maschera facciale deve essere sostituita dopo un massimo di quattro ore di utilizzo e sempre se si bagna o si sporca.

 

 

Acquista la confezione di 10 mascherine chirurgiche 3 strati, Tipo IIR,UNI EN 14683:2019 direttamente dal nostro shop online cliccando qui:

 

Acquista sullo shop online ora