Nuovi dispositivi per la tua sicurezza: telecamera termica e dispositivo di riconoscimento facciale e rilevazione temperatura.

Ricordiamoci che è’ importante lavorare in sicurezza e tranquillità.

L’uso dei dispositivi di protezione individuale saranno di fondamentale importanza nei mesi a venire, chi non indosserà filtranti facciali e guanti non sarà ammesso in molte strutture. Per questo motivo e per cercare di tutelarci abbiamo individuato 2 tipi di dispositivi che saranno indispensabili nella lotta contro il Covid-19.

Alla luce delle nuove normative e misure di sicurezza che dovremo adottare, può essere per Voi interessante approfondire le nostre soluzioni di rilevamento della temperatura corporea negli ambienti di lavoro e non solo, anche e soprattutto in qualsiasi tipologia di struttura che preveda affollamenti.

Soluzioni tecnologiche facili da integrare nella Vs. struttura per offrire un ottimo livello di protezione e prevenzione.

Telecamera termica VT-TCM300 BT

La Telecamera termica a pistola per il rilevamento della temperatura corporea è in grado di rilevare con la massima accuratezza la temperatura corporea fino ad una distanza di 5 metri.
Installabile in maniera fissa su apposito cavalletto mobile o utilizzabile da operatore grazie alla sia impugnatura.

E’ dotata di un dispositivo black body, uno strumento che consente di mantenere costantemente calibrata la telecamera riducendo il margine di errore della misurazione a  <+-0.3C°. 

Questa tipologia di telecamera offre la possibilità di connettere un monitor esterno per una migliore visione delle immagini.

 

Dispositivo di riconoscimento facciale e rilevazione temperatura VTDET02000BTD

Dispositivo completo per la prevenzione epidemica che consente il riconoscimento dei volti, la rilevazione della temperatura corporea, la rilevazione di utilizzo della mascherina, la gestione delle file, il controllo delle presenze, ed il controllo accessi in un unico dispositivo

Si tratta di un dispositivo molto semplice da utilizzare il quale si può installare in negozi, aziende, uffici, stazioni, fiere, hotel e qualsiasi altro ambiente in cui si voglia un maggiore controllo e prevenzione. La rilevazione della temperatura è molto veloce ed affidabile.

L’eventuale collegamento a porte automatiche ne consente il comando in caso di autorizzazione e grazie al software di gestione in dotazione è possibile controllare più terminali in maniera centralizzata. 

 

Vorresti altri approfondimenti su questi dispositivi oppure vuoi conoscere il prezzo? compila il format qui sotto, un nostro consulente per la sicurezza ti contatterà a breve e ti inoltrerà del materiale informativo senza impegno!   

Richiedi altre informazioni