“Accelerate” è il nome dell’ultima collezione di Mascot che lo scorso venerdì 14 Giugno è stata ufficialmente lanciata e presentata in Italia con moltissime sorprese!

Se non lo sapevate MASCOT è diventata nel tempo una marca nota del mondo dei motori, anche grazie alla collaborazione con Audi Sport.

La nuova collezione “Accelerate” del nostro fornitore danese ha tratto ispirazione dai colori e dalla linea delle Audi RS5 DTM ed in particolare al rosso Audi Mascot.

Quest’anno la collaborazione si è rafforzata con la presentazione di una nuova vettura del DTM: MASCOT® WORKWEAR Audi RS 5 DTM, guidata dal francese Loïc Duval.
Loïc Duval, già vincitore della 24 ore di Le Mans e del Campionato del Mondo Endurance, attende con ansia di iniziare la sua terza stagione con Audi Sport Team Phoenix: «Il rosso è uno dei miei colori preferiti» afferma. E continua: «Si intona al mio casco, che ha alcune parti rosse. Ed è anche il colore preferito di mio figlio, che quindi tiferà ancora di più per me».

«Spero di ottenere grandi miglioramenti, come ho fatto dal 2017 al 2018, e spero di continuare a regalare altre buone performance come quelle alla fine della scorsa stagione» conclude Duval. Quest’inverno ha lavorato intensamente con il suo ingegnere di pista, Philipp Kluth, per preparare ogni dettaglio per la prossima stagione. «È nel team Phoenix da molto tempo e conosce bene il DTM. Sono già entusiasta dei nuovi motori turbo e di avere come nuovo rivale la Aston Martin».

MASCOT è impaziente di seguire MASCOT® WORKWEAR e Loïc Duval nella nuova stagione di gare.

Vi avevamo promesso delle novità?

Mascot ha lavorato duramente in questi mesi per la riuscita di questa nuova collezione, la quale per la prima volta abbraccerà un target nuovo: quello dei bambini!

Per il momento ci fermiamo qui e vi diamo appuntamento al prossimo articolo dove vi presenteremo tutti i dettagli di “Accelerate”.