La nuova collezione “Advanced” di Mascot si ispira ai lavoratori nordici, ai bellissimi ma freddi paesaggi della Danimarca. Una linea molto ben sviluppata e capace di resistere a vento, fredissimi inverni e temperature molto basse. La particolarità di questa collezione è la libertà di movimento perché predomina “lo stretch” utilizzato in precedenza da Mascot, ma questa volta ad un livello mai visto prima, di altissima resistenza e comfort. Il design è ispirato alle mute dei surfisti, mentre la resistenza e robustezza prendono ispirazione dalle condizioni estreme di vento e di tempo degli indomiti pescatori.
Sapevate che proteggersi dal freddo non significa necessariamente mettere il giubbotto più pesante che ci sia, ma significa saper scegliere i capi giusti, dallo strato più interno a quello più esterno. Per questo motivo la nuova collezione Advanced si divide in 3 strati:
1) STAY DRY: Comfort ad alte temperature
Questi prodotti regolano in maniera efficace e confortevole la temperatura corporea, anche in condizioni particolarmente calde e di elevato dispendio di energia. Il materiale è traspirante, si asciuga rapidamente e ha subito un trattamento antibatterico che impedisce la formazione di odori.
Clicca sulle foto e scopri tutti i dettagl idella collezione autunno inverno 2018!





