Segnaletica di sicurezza: l’incolumità e le buone indicazioni sempre sott’occhio!

I Segnali di pericolo sono un componente necessario per una corretta gestione dei piani di sicurezza e, come previsti dalla Normativa EN ISO 7010, vanno non solo posizionati secondo indicazioni date da normativa nei locali e in posizione specifiche ma prevedono precise specifiche di stampa, design e dimensioni che ne permettono l’immediato riconoscimento e che sono regolate da apposite normative.

Wegher da anni si occupa di segnalazione di sicurezza, ed è in grado di garantire fornitura e installazione, ma anche progettazione specifica all’interno del piano di sicurezza, secondo normativa En ISO 7010.

Consultaci e chiedi un preventivo gratuito per la fornitura, la sostituzione e la progettazione specifica del tuo sistema di segnalazione di sicurezza, secondo normativa e in grado di suggerire efficacemente le buone pratiche e allertare verso comportamenti pericolosi, sia i collaboratori che i visitatori della struttura.

A tua disposizione Segnali di pericolo, Segnali di divieto, Segnali di obbligo, Segnali di antincendio normale e luminescente, Segnali di emergenza, Segnaletica bifacciale, Segnali d’informazione, Cartelli sicurezza simboli multifattore, Lampade e segnali d’emergenza luminosi, Segnali I.M.O. e articoli vari luminescenti, Accessori luminescenti per estintori, Segnaletica bordo macchina … contattaci per scoprire novità e la possibilità di progettare prodotti su misura.

Contattaci per maggiori informazioni

Contattaci
Manutenzione
Contattaci