Specializzati nel mantenere la sicurezza sotto pressione

L’importanza di mantenere il giusto grado di pressione nei sistemi a idrante, ha portato all’obbligo da parte dei responsabili alla sicurezza e antincendio di un sistema di vigilare e programmare periodicamente il controllo degli stessi, affidandosi a delle periodiche prove della pressione del sistema.

Tale controllo della pressione delle reti idrante va effettuato da personale autorizzato e con strumentazione omologata, con un’attenzione particolare sia all’accuratezza delle misurazioni, che alle specifiche di utilizzo del sistema, in modo da considerare sia le specifiche standard che le caratteristiche peculiari.

Ecco perchè Wegher contempla non solo la progettazione e l’installazione di reti idranti, assieme alla sua consociata Sicurpiù, ma prevede un sistema di controllo pressione di queste reti idranti, in modo da garantire la continuità e gli alti standar del sistema, come appena installato.

Contattaci per pianificare assieme il sistema antincendio ottimale per le vostre esigenze, completo di sistema di manutenzione, controllo e installazione.

Contattaci per maggiori informazioni

Contattaci
Manutenzione
Contattaci