Estintori: il giusto aiuto in caso di necessità, solo quando serve.

Per tipologia di estinguente, per quantità di carica, peso, struttura, dimensioni o quant’altro…

Scegliere la tipologia di estintori idonea alle proprie necessità è un lavoro serio. Vanno valutate per prima cosa le tipologie di attività specifiche svolte all’interno dei locali da proteggere, poi gli estintori devono rispettare le esigenze di trasporto, di stoccaggio, di usabilità dei locali in cui vengono utilizzati, e non vanno dimenticate le normative specifiche che ne descrivono l’utilizzo in abitazioni, ambienti generici e luoghi di lavoro.

Ecco che Wegher saprà consigliare al meglio tra le diverse tipologie di estintori: sia tra quelli a polveri, a gas o con estintori liquidi, ma anche in base alla dimensione e uso specifico.

Per l’utilizzo in contesti aziendali, in residenze private e in specifiche zone della casa, ma anche in ambienti più particolari quali mezzi motorizzati, barche e locali sensibili quali server o archivi cartacei.

Contattaci per studiare assieme il sistema di estintori migliore e per ricercare assieme la soluzione più efficace anche in termini di usabilità e manutenzione.

Contattaci per maggiori informazioni

Contattaci
Manutenzione
Contattaci