La nuova collezione di MASCOT “Accelerate” propone un’intera gamma di prodotti leggeri da lavoro tra i quali pantaloni per uomo e per donna che, oltre al peso particolarmente ridotto, assicurano estremo comfort e ottima vestibilità.

Questa nuova collezione promette bene! Si tratta di abbigliamento da lavoro pensato espressamente per l’uomo e per la donna che ogni giorno devono indossare determinati capi, con 70 nuovi prodotti in sei diversi colori. La varietà dei vestiti della serie rende possibile soddisfare qualsiasi esigenza dei dipendenti in termini di funzionalità, colore e identità aziendale. È questo il punto di forza della collezione. Ora è possibile scegliere uno stesso modello di pantalone leggero di lavoro sia per l’uomo che per la donna e in questo modo dare un’immagine uniforme in tutti i reparti dell’azienda.

Ma non finisce qui!

 

Il peso ridotto e l’elevato contenuto di cotone rappresentano una delle caratteristiche distintive di questi nuovi pantaloni da lavoro, composti al 50% da cotone e al 50% da poliestere, con una grammatura di soli 205 g/m2. Il peso ridotto li rende particolarmente comodi da indossare. A differenza dei precedenti pantaloni da lavoro tradizionali, non intralciano i movimenti del corpo. Nonostante la leggerezza del tessuto, i pantaloni della collezione Accelerate sono ricchi di dettagli, come le tasche anteriori e posteriori, la tasca laterale con taschino porta-telefono e porta-badge integrato e una resistente tasca porta-metro in CORDURA®.

Due nuove vestibilità per donna DIAMOND e PEARL:
Molte volte per le donne diventa difficile trovare indumenti da lavoro della giusta vestibilità e misura. Per venire incontro alle loro esigenze, MASCOT ha introdotto non uno bensì due tipi di vestibilità da donna, chiamate Diamond e Pearl . L’obiettivo delle nuove vestibilità femminili è permettere alle donne di indossare pantaloni che siano non solo dalla taglia giusta, ma anche in grado di offrire massima libertà di movimento con un comfort eccezionale. 
La differenza tra i due tipi di vestibilità è il rapporto tra i fianchi e il girovita. La vestibilità PEARL è adatta alle donne la cui differenza tra girovita e fianchi è minore di 20 cm. La vestibilità DIAMOND, invece, è adatta alle donne con una differenza tra girovita e fianchi maggiore di 20 cm.

Siamo molto entusiasti e felici di presentarvi questa collezione di Mascot e per conoscerla dal vivo e toccarla con mano vi aspettiamo nei nostri 3 punti vendita!

Scopri il punto vendita più vicino a te!