I ladri agiscono mediamente in 5 minuti. È impossibile arrivare in tempo.

Appunto per questo motivo e se non conosci questa tipologia di sistema antifurto prova ad immaginare una nebbia “magica” molto sottile, pulita e atossica che si adagia come un velo bianco sui tuoi beni nascondendo ciò che può essere derubato senza creare alcun danno!

Guarda il video intervista di una nostra recente realizzazione presso un tabacchino di Trento!

Nel nostro paese ogni minuto avviene un furto in abitazione e la situazione momentaneamente non sembra migliorare. Purtroppo le statistiche continuano ad essere negative, sembra che i ladri diventino sempre più “intelligenti” e che possano portarci via qualsiasi cosa nonostante si sia in possesso di un sistema d’allarme. 

Una delle soluzioni che sta prendendo sempre più forza in Italia, ma già diffusa da diversi anni all’estero, è il sistema antifurto nebbiogeno ovvero un dispositivo anti-effrazione che impedisce al ladro di agire poichè emana una “nebbia” innocua e atossica che in pochi secondi riempie l’intero locale impedendo ai delinquenti di vedere e quindi di compiere il furto. 

Come cliente Wegher avrai diritto oltre alla demo gratuita anche alla fornitura gratuita della prima ricarica di liquido nebbiogeno (esclusa manodopera).

 

I ladri sono diventati sempre più “preparati”, agiscono in gruppo ignorando tante volte le sirene d’allarma, preferiscono la veloce spaccata rispetto al furto con destrezza, facendo così aumentano notevolmente i danni materiali ed economici. Se vuoi proteggere i tuoi beni è ora di agire!
Il sistema nebbiogeno è un tipo di “antifurto proattivo” ossia che agisce fisicamente contro l’intrusore e non si limita a “chiedere aiuto”.
E’ il complemento ideale per completare “i sistemi di antrustione tradizionali” perché dialogano perfettamente con qualunque centrale.

 

Se sei interessato a scoprire ulteriormente questo tipo di sistema antifurto compila il nostro contact form: