Amiche! siete per caso alla ricerca di una scarpa antinfortunistica comoda e casual per lavorare?

In arrivo nei nostri 3 punti venditaBoma”, la scarpa di Sixton che vi farà dimenticare di aver addosso una calzatura antinfortunistica!

Sixton ha voluto creare una nuova linea pensata per le lavoratrici, così ha lanciato questa linea Skipper Lady con nuovo design e una nuova forma. Un progetto molto recente studiato direttamente con donne che lavorano e che devono indossare scarpe antinfortunistiche ogni giorno.

La leggerezza e la traspirabilità coniugate dall’esperienza Sixton Peak nella nuovissima Linea “Skipper Lady” con stile e tecnicità. Anche questa volta Sixton Peak è riuscita a combinare sicurezza e stile in questi modelli che mantengono la tecnologia all’avanguardia della suola antiscivolo, del comfort e della sicurezza, nelle nuove femminili tomaie sia in tessuto high-tech sublimato sia in pellame di alta qualità.

Vi ricordiamo che queste calzature sono state realizzate per offrire a tutte le donne comfort e massima sicurezza nei più vari ambienti di lavoro.

Se volete conoscere tutti i dettagli di questa calzatura antinfortunistica femminile scaricate il PDF in allegato e passate nel punto vendita più vicino a voi!