Siamo fieri di annunciare che MASCOT, uno dei nostri grandi fornitori per l’abbigliamento di lavoro ha recentemente ricevuto il suo secondo premio per la serie di indumenti da lavoro MASCOT® ADVANCED. Il “PPE Innovation of the Year 2018” dei Professional Clothing Awards è un traguardo prestigioso che riconosce l’eccezionale qualità della serie.


MASCOT ha ricevuto un nuovo premio per la sua collezione MASCOT® ADVANCED, l’innovativa linea di abbigliamento da lavoro creata per i lavoratori dell’industria e del settore delle costruzioni.  Siamo sicuri che per MASCOT è un grande onore ricevere questo premio, che riconosce il duro lavoro svolto per sviluppare nuovi prodotti in grado di soddisfare le esigenze degli utilizzatori di indumenti da lavoro.

Se non la conoscete ancora MASCOT® ADVANCED è una linea composta da una serie di indumenti da lavoro e pensata per chi non si accontenta, formata da prodotti in tessuto stretch con una resistenza e un comfort superiori, adatta a qualsiasi attività e condizione climatica. La gamma completa è composta da 33 capi, tra cui pantaloni in tessuto quadrielastico, giubbotti stretch antivento e impermeabili, maglie in pile isolanti e T-shirt traspiranti, che combinano funzionalità, comfort e resistenza all’usura per offrire i migliori prodotti in grado di superare qualsiasi sfida sul lavoro.

Passa a provare i capi dell’intera collezione nei nostri 3 punti vendita oppure ti aspettiamo online nel nostro eshop