Direttamente dalla freddissima Norvegia arriva Devold, un brand internazionale di altissima qualità che si sta diffondendo sempre più velocemente nel nostro paese. Una delle caratteristiche principali di questo marchio presente sul mercato europeo da più di 160 anni, è la realizzazione di abbigliamento professionale outdoor (ma non solo) in lana merino. Inoltre e se non lo sapevate, vi ricordiamo che Devold è nota per la realizzazione di maglioni idrorepellenti indossati dall’esploratore Roald Amundsen. 

Se non la conoscete, quest’azienda nasce nel lontano 1853 sulla costa ovest della Norvegia da Ole Andreas Devold un famoso imprenditore norvegese il quale capisce molto presto l’importanza della combinazione tra qualità dei materiali ed innovazione nella produzione. Egli ha inoltre realizzato innumerevoli progetti che hanno fatto di Devold un marchio conosciuto in tutto il mondo.

Da qualche anno presso i nostri punti vendita è possibile acquistare questi capi termici perché nonostante appartengano ad una categoria di abbigliamento invernale termico specifico per le attività estreme outdoor, c’è chi li utilizza comodamente in più contesti, non solo quindi a livello lavorativo ma anche nel tempo libero, per fare trekking o semplicemente per fare una passeggiata con gli amici in montagna. 

 

Per trascorrere un inverno al caldo, ecco alcuni dei prodotti che potete trovare nei nostri punti vendita