Dopo la scarpa antinfortunistica “Cuban” bassa ed il sandalo “Meneito” è arrivato il momento di presentare “CUBAN HIGH S3 SRC”  la scarpa alta “vegana” di Sixton che fa parte della linea Ritmo.

Abbiamo deciso di definirla “vegana” perché la tomaia è in micro fibra oltre al fatto che la scarpa è fatta totalmente di materiali di origine non animale. La suola PU bi componente, battistrada e intersuola con mescola ESD, per l’impiego a contatto con apparecchiature elettroniche sensibili. Una scarpa leggera e confortevole, molto versatile che offre sicurezza al momento di lavorare con alta tenuta allo scivolamento. 

 

 

 

La Suoletta Intercambiabile: 

garantisce traspirabilità e comfort grazie alla realizzazione in EVA HD termoformato con grossi fori la quale permette una postura corretta di appoggio al piede. La parte superiore FLYFIT a contatto diretto con il piede garantisce una buona traspirabilità. 

Il nuovo puntale con gommino in alluminio è resistente all’urto oltre 200 joule. Ha un supporto in materiale plastico rigido che mantiene invariato l’assorbimento di energia, un appoggio per il movimento naturale del piede, fornendo gran stabilità quando si lavora.  

Supporto in materiale plastico rigido il quale supporta il calcagno, il famice e le articolazioni tarsali, mantenendo invariato l’assorbimento di energia. Un appoggio per il movimento naturale del piede, fornendo comfort e maggiore stabilità.    

Cuban High è un tipo di scarpa ideale per chi lavora in ambito industriale, nella logistica ma non solo! da oggi puoi trovarla nei nostri 3 punti vendita!

Se vuoi approfondire questo argomento scarica la scheda tecnica in allegato! Scheda Cuban Higt Sixton.