Dicono che non ci siano più “le mezze stagioni”, e per questo motivo Mascot Work Wear ha introdotto la nuova linea Freestyle, nata appunto dall’esigenza di offrire uno stile d’abbigliamento da lavoro adatto ad ogni circostanza dove è possibile creare il giusto look casual e trendy per ogni stagione. Proprio in questi gg di pioggia, sono arrivate le nuove camicie in flanella Mascot, leggere, 100% cotone ma allo stesso tempo in grado di scaldarvi in situazioni di tempo incerto e clima freddo.  

Il primo modello è una edizione limitata disponibile fino ad esaurimento scorte, quindi affrettatevi!

Descrizione:

* Chiusura con bottoni automatici.

* Tasche sul petto con cerniera e pattina con bottone automatico.

* Tasche anteriori.

* Tasca sulla manica.

* Polsini regolabili.

Trapuntata con CLIMASCOT® Lightweight Insulation. Chiusura con bottoni automatici. Tasche sul petto con cerniera e pattina con bottone automatico. Tasca sulla manica. Tasche anteriori. Polsino con bottone.

Taglia: S-3XL

100% cotone, 180 g/m²

 

N.B.: il Climascot è un nuovo materiale ideato da Mascot leggero e traspirante ma che allo stesso tempo garantisce un elevato potere isolante dal freddo occupando pochissimo spazio. E’ un prodotto che rispetta l’ambiente in quanto viene realizzato, in parte, attraverso l’utilizzo di materiali riciclati .

Questo secondo modello invece è più semplice del primo , non trapuntato ma ugualmente caldo all’occorrenza e con una vestibilità moderna. 

Descrizione 

* Fit moderno aderente, con grande libertà di movimento.

* Chiusura con bottoni.

* Tasche sul petto.

* Polsini regolabili.

Outfit moderno. Chiusura con bottoni. Tasche sul petto. Polsino con bottone.

Vi aspettiamo nei nostri 3 punti vendita oppure visitate il nostro shop online ! 😉