Wegher presenta la nuova Linea Scout della Sixton: affidabile in ambienti di lavoro difficili, eppure leggera e confortevole, rappresenta un ulteriore avanzamento evolutivo della ben nota e consolidata qualità offerta da Wegher.

La nuova suola Vibram dall’innovativa mescola Fire&ICe, unisce le migliori prestazioni di resistenza al calore e allo scivolamento con anti staticità e durata, anche in ambienti molto freddi. Nuovo design accattivante e funzionale,  grazie al nuovo spunterbo asimmetrico a protezione differenziata. 

Intersuola in PU espanso leggera e confortevole. Spunterbo a protezione modulare della tomaia. Battistrada in gomma Vibram con mescola Fire & ICE per performance a tutte le temperature. Disegno autopulente, con particolare grip SRC.

Suoletta estraibile, anatomica ed ergonomica, con Flyfit a contatto diretto con il piede, ad alta traspirabilità e comfort. Supporto in E.V.A . HD forato e termoformato, per comfort ed assorbimento di energia.

Supporto in materiale plastico rigido : supporta il calcagno, il famice e le articolazioni tarsali , mantenendo invariato l’assorbimento di energia . Un appoggio per il movimento naturale del piede che fornisce comfort e maggiore stabilità.  

Per ulteriori informazioni scarica la Scheda_Tecnica_Ortisei_Sixton

Passa a provarla nei nostri 3 punti vendita di Rovereto, Trento ed Albiano.