Torna a Trento Fiere ” Idee Casa Unica ” davenerdì 11 a domenica 13 novembre, per la sua XVII edizione!

Costruire, ristrutturare e rimodernare una casa o un appartamento richiede pazienza e tempo, per tradurre in realtà le esigenze e i sogni di chi la abiterà. La fiera Idee Casa Unica è stata creata proprio per permettere di trovare spunti e soluzioni concentrando in un unico luogo, Trento Fiere, oltre 100 aziende esperte nel costruire e arredare, al passo con le ultime innovazioni, sia tecnologiche che di sostenibilità ambientale.

Cucine, camere da letto, soggiorni, bagni: il visitatore potrà ammirare la ricostruzione dei vari ambienti, declinati secondo gusti e stili diversi. Dal mobile restaurato a quello di alto design, proveniente dall’Oriente o realizzato in Italia, con la possibilità di personalizzarlo nelle misure e nei colori.

Inoltre, sabato 12 novembre alle ore 15 e domenica alle ore 16 ci sarà la conferenza: “Casa sicura. Furti in abitazione: come avvengono e come prevenirli” Matteo Monetta (SicurPiù S.r.l.) e Alfredo Nepi (Finstral S.p.A.)

In fiera si incontreranno tante proposte per aggiungere alla casa complementi e arredi che la rendano non solo accogliente, ma un vero ambiente di benessere per tutta la famiglia.

Per dare risposta ad ogni esigenza, gli esperti di Idee Casa Unica sono a disposizione da venerdì 11 a domenica 13 novembre, a Trento Fiere dalle 10:00 alle 19:00.

Scarica il biglietto omaggio sotto in allegato!

Vi aspettiamo numerosi!

Download allegati: