1971- 2016: 45 anni di Wegher festeggiati alla grande!

 

13f34e2b533e12c6166f88368dcd8c07_xl

Il 07 ottobre 2016 la zona industriale roveretana è stata teatro di un anniversario molto importante : la nostra azienda fondata nel lontano 1971 ha spento 45 candeline!

Una festa intima tra dipendenti, collaboratori e familiari dell’azienda che grazie alla loro professionalità e competenza hanno portato l’azienda a questo traguardo, e alcuni di loro sono stati premiati per la loro lunga e preziosa collaborazione in azienda.

Una crescita costante nel tempo che ha portato l’azienda Wegher Srl da ditta individuale a un gruppo oggi consolidato. Infatti negli anni due realtà si sono unite alla capogruppo portando ad un’offerta completa nel settore della sicurezza per tutti i tipi di cliente, dal privato all’azienda, dal negozio all’albergo, enti pubblici, ecc….

La prima Sicurpiù Srl di Rovereto fondata nel 1994 offre prodotti e servizi relativi ai sistemi di sicurezza integrata, sistemi antifurto, sistemi antincendio e rilevazione gas, videosorveglianza, con un servizio di assistenza 24 ore su 24. La seconda Angeli Automazioni Srl di Trento rilevata nel 2008, offre prodotti e servizi relativi ai sistemi di sicurezza, automazione e audiovideo.

45 anni sono veramente un traguardo importante, soprattutto in questi ultimi anni segnati da una pesante crisi economica sia a livello nazionale che locale, che l’azienda ha saputo affrontare grazie a mirate strategie di ottimizzazione dei processi e innovazione e formazione continua.

Il fondatore Renzo Wegher ed i due fratelli soci Fausto Wegher e Cesare Wegher di fronte a tutti hanno raccontato la storia dell’azienda e di quanto è stato impegnativo l’inizio di questa avventura che li portava a lavorare tante ore al giorno e anche la domenica. Ma oggi dopo tanta fatica si guardano indietro soddisfatti e rasserenati dalla presenza della nuova generazione (i figli) alla quale hanno saputo trasmettere, e continuano anche oggi a trasmettere, la loro inestimabile esperienza, presupposto per la futura crescita aziendale!